CENE IN VIGNA FRA I COLLI BOLOGNESI

Cinque appuntamenti estivi con le cene in vigna alla scoperta dei sapori dell’entroterra nella location unica di Fienile Fluò

Per godersi al meglio le serate estive fra buon cibo e socialità sono in programma cinque appuntamenti con le cene in vigna grazie alla collaborazione con ITexists, il Tour Organizer che studia e propone esperienze unconventional, alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane. Fra i filari di Muller Turghau, Moscato, Pinot Bianco e Cabernet Sauvignon che si stendono ordinati sulle colline di fronte all’agriturismo sarà possibile immergersi nel sapore e nell’odore della campagna per un’esperienza sensoriale e culinaria unica. Un’esperienza di social eating e un appuntamento con il buon cibo, preparato con prodotti biologici e a km0 dallo chef di casa Edoardo Albani sotto la consulenza di Maria Elisabetta Guerzoni, ex professoressa ordinaria di Microbiologia alimentare presso l’Università di Bologna, gustando i vini DOC dell’azienda vinicola. Ad accrescere l’atmosfera magica delle cene nel vigneto ogni cena avrà un’accurata selezione musicale. Il primo appuntamento è in programma per sabato 18 giugno dalle 19.30: dopo un aperitivo di benvenuto nella terrazza sui calanchi dell’agriturismo, ci si sposterà nel vigneto di fronte, allestito per l’occasione con una lunga tavolata imbandita pronta ad accogliere gli ospiti in una cena ricca di emozioni.

Inoltre per una serata che non vuole finire è possibile pernottare a Casa Fluò, dimora di charme con 4 camere in stile shabby chic, tutte arredate con gusto e attenzione ai particolari, ognuna caratterizzata da un colore, da un profumo e dotate dei più moderni comfort (dal wi-fi gratuito all’impianto stereo in filodiffusione) per godersi al meglio l’atmosfera senza tempo delle colline bolognesi.
Per chi desidera prolungare la serata e fermarsi a dormire, abbiamo pensato a una proposta cena in vigna+soggiorno relax per due. >> Scopri l’offerta

Aperitivo di benvenuto, Cena completa dall’antipasto al dolce, bevande comprese + musica live o djset: 50 euro a persona (bambini dai 3 ai 10 anni, 20 euro).

Solo su prenotazione. In caso di pioggia l’evento verrà annullato, si invita a chiedere conferma telefonicamente.
In collaborazione con ITExists.
Per prenotazioni cell. 338.5668169

Gli appuntamenti con Cene in vigna 2016:

18 giugno – 8 luglio – 5 agosto – 3 settembre e uno speciale pranzo pic-nic il 17 settembre.