Crexida

Associazione culturale Crexida

Crexida, nata nel 2003 da un’idea di Angelica Zanardi – attrice, autrice e regista – è un’associazione da sempre dedicata e impegnata nella creazione e produzione di spettacoli teatrali, nell’organizzazione di eventi culturali e nella formazione.
Dal 2008 Crexida produce i suoi spettacoli a Fienile Fluò e qui progetta un’attività culturale aperta e varia, realizzando una fruizione innovativa e non convenzionale dell’arte e sviluppando iniziative per far conoscere e valorizzare il patrimonio ambientale delle colline di Bologna.
La programmazione culturale che Crexida realizza a Fienile Fluò comprende: spettacoli di teatro e danza, concerti, rassegne di cinema, laboratori per bambini, corsi e workshop per adulti e bambini, escursioni alla scoperta del territorio, pratiche di benessere e salute e molto altro.
Realizza anche progetti di collaborazione o coproduzione con altri artisti e associazioni, ospitando nella sala teatro e nella foresteria residenze artistiche di artisti attivi in ambito locale, nazionale ed internazionale.

 

Sito ufficiale: www.crexida.it

crexida_13
crexida_14
crexida_8
crexida_9
crexida_11
crexida_6
crexida_10
crexida_12