La cena romantica del venerdì sera. Ispirata a Casablanca.

cena_romantica fienile fluo

Solo nei mesi di ottobre e novembre, ogni due venerdì sera a Fienile Fluò, sui colli di Paderno, si cena a lume di candela, con la magia del pianoforte dal vivo.
Una serata romantica, senza figli, senza pensieri, da vivere in due. Immersi in un’atmosfera magica con un accompagnamento musicale speciale, vi sentirete dentro un film d’altri tempi.

Come in Casablanca, una delle pellicole hollywoodiane più celebri di tutti i tempi, in cui Humphrey Bogart e Ingrid Bergman rappresentano l’apoteosi dell’amore romantico. E proprio in Casablanca la protagonista chiede al pianista “Suonala ancora, Sam. Suona Mentre il tempo passa“.

Anche voi potrete chiedere al pianista la vostra canzone romantica preferita, il bis di un pezzo che vi ha emozionato, proprio mentre cenate nelle accoglienti sale di Fienile Fluò.

Protagoniste della vostra serata romantica saranno anche le delizie del palato, i piatti autunnali del menu, preparati con cura con prodotti di stagione del territorio, a km0 e in gran parte biologici.

Cena degustazione con menu autunnale e accompagnamento musicale dal vivo – 30,00€ escluso bevande
SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE AI NUMERI +39 051 589636 +39 338 5668169

Tutte le date della cena romantica “Suonala ancora, Sam”:
venerdì 6 e 20 ottobre
venerdì 3 e 17 novembre
dalle ore 20.00