Nuovi piatti nel menu, dal caldo sapore autunnale

news-FF-zucca

Tante novità nel menu di Fienile Fluò per questo mese autunnale: dalle polpettine di ceci con crema di yogurt, al gustoso tomino con miele pere e noci, negli antipasti. Non mancano le tradizionali crescentine fatte e tirate a mano dalle nostre sfogline, da accompagnare con taglieri di salumi e formaggi.

Sappiamo però che l’antipasto è solo l’inizio, e allora nei primi questo mese abbiamo dato spazio a un grande classico della cucina francese, il Parmentier con yogurt alle erbe, una cremosa zuppa per scaldare i palati. Insieme alle alternative vegetariane della lasagna e dell’orzotto, spiccano anche i piatti forti della cucina Fienile Fluò: gli gnocchi di castagne con cavolo nero e le tagliatelle al ragù.

Tra i secondi segnaliamo il gustoso involtino di verza macchiato al pomodoro e due pietanze interessanti per i carnivori: lo scrigno di manzo con cuore di patata e la guancia di maiale brasata al vino.

E se siete soliti fermarvi qui, lasciate uno spazietto per i dolci, tutti fatti in casa a Fienile Fluò! Questo mese ben due dolci al cioccolato (l’intramontabile tenerina e la novità del cuore caldo al cioccolato), la crostata con marmellata della casa, il tortino tiepido di mela e cannella (da non perdere) e infine le pere al cabernet che accontentano anche vegani e intolleranti al glutine.

Bon appetit! Vi aspettiamo il giovedì sera e a pranzo e a cena dal venerdì alla domenica.