Pasqua e Pasquetta sui colli

news-pasqua-fienilefluo

Tra le 5 cose da fare in Emilia Romagna c’è sicuramente un bel pranzo sui colli a Fienile Fluò: cucina del territorio, con materie prime biologiche e a km0, tradizione e atmosfera accogliente, sia nelle sale dell’antico fienile restaurato, che nel giardino d’inverno, al riparo ma con una splendida vista sui calanchi. E se il tempo lo permette, apparecchiare i tavoli in prima fila sui calanchi sarà il primo pensiero dello staff di Fienile Fluò, pronto ad accogliervi e fare di tutto per farvi trascorrere una piacevole giornata.

Si inizia domenica 1 aprile, dalle 12.30, con il pranzo di Pasqua, ricco di gustose pietanze a base di erbe, verdure, pasta fatta in casa e anche piatti a base di carne per chi ama la tradizione. Al pranzo seguirà una divertente animazione per bambini e bambine dalle 14.30.
Lunedì 2, per la classica gita fuori porta, vi aspettiamo per un altro pranzo all’insegna dei gustosi piatti della nostra cucina: il pranzo di Pasquetta presenterà antipasti tipici del territorio come le crescentine e i taglieri di salumi e affettati, un bis di primi di stagione e dolci della nostra credenza, fatti in casa.

Vi abbiamo invogliato? Prenotate il vostro tavolo!