CINECENA IN COMPAGNIA – INTO THE WILD

into the wild cinecena fienile fluò

22 aprile 2018

Ore 19:30

Un cinema che ci riconnette con la natura e il suo immenso potere, capace di riportarci in luoghi fisici e mentali dimenticati, una serie di appuntamenti con film anche molto diversi ma che sapranno suscitare in noi emozioni nascoste
Cecilia Brugnoli

La domenica, dalle 19.30, social eating in teatro davanti al grande schermo: si cena in teatro tutti insieme e, dalle 20.30 circa inizia la proiezione di un film d’autore sul tema del rapporto essere umano-natura, questa sera:

INTO THE WILD
di Sean Penn (USA 2007)

Libera trasposizione del libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme” diventato un classico della sottocultura urbana, il film è pura celebrazione della libertà e della ricerca della libertà. La pellicola racconta la vera storia di Christopher McCandless, un giovane benestante ed idealista che rinuncia a tutte le sue sicurezze materiali per immergersi all’interno della natura selvaggia dell’Alaska. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura ai Nastri d’Argento, 1 candidatura a David di Donatello, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

Costo cena 18 euro a persona che include:

  • Cena con due antipasti dello chef, primo o vellutata del giorno (bevande escluse)

Proiezione del film ad ingresso gratuito con tessera associativa Crexida/Endas (scopri tutte le convenzioni su www.crexida.it/associazione)

Prenotazione obbligatoria al numero 051 589636.

Prossimo appuntamento:
Domenica 20 maggio: “Wild” di Jean-Marc Vallée

Condividi su: