CENE IN VIGNA

cene in vigna

5 agosto 2016

Ore 19:30

Terzo appuntamento con le cene in vigna, un’entusiasmante esperienza di social eating da vivere in coppia o con un gruppo di amici, per condividere la tavola con nuove persone e ascoltando buona musica, tra i filari della vigna di Fienile Fluò, immersi in un’atmosfera unica.

Aperitivo di benvenuto, Cena completa dall’antipasto al dolce, bevande comprese + musica live o djset 50 euro a persona (bambini dai 3 ai 10 anni 20 euro).
Solo su prenotazione. In caso di pioggia l’evento verrà annullato, si invita a chiedere conferma telefonicamente.

In collaborazione con ITExists.

Durante la serata potrete godere delle suggestive atmosfere evocate dal concerto Sounding Nature con l’arpista Marianne Gubri.

Il concerto Sounding Nature è un percorso musicale tra campi, mari, monti e fiumi. Con l’arpa celtica l’artista bretone Marianne Gubri mescolerà i generi celtici, mediterranei e sudamericani con contaminazioni minimal e lounge. Un viaggio poetico alla ricerca di un luogo di pace, armonia e presenza.


MENÙ

Aperitivo con calice di vino

Antipasto
Flan di ricotta con crema di zucchine e fonduta di scquacquerone

Bis di primi
Lasagnetta di zucchine e melanzane e trofie al pesto di rucola

Secondo piatto
Tagliata di manzo al sale o tomino per i vegetariani

Dolce
Crema brusca di albicocca


Prossimi appuntamenti con Cene in vigna:
3 settembre + uno speciale pranzo pic-nic il 17 settembre.

E per chi vuole prolungare la cena e fermarsi a dormire, abbiamo pensato a una proposta cena in vigna+soggiorno relax per due presso Casa Fluò. Scopri l’offerta

Condividi su: