CENE IN VIGNA

cene in vigna

3 settembre 2016

Ore 19:30

Quarto appuntamento con le cene in vigna, un’entusiasmante esperienza di social eating da vivere in coppia o con un gruppo di amici, per condividere la tavola  con nuove persone e ascoltando buona musica, tra i filari della vigna di Fienile Fluò, immersi in un’atmosfera unica.

La serata sarà allietata dal concerto “La danza fra le dita”, ideazione e violino di Erica Scherl:

La musica per la danza, o che alla danza si è ispirata, ripercorsa e raccontata nelle sue moltissime manifestazioni dalla voce suadente del violino, che nei secoli è stato uno degli strumenti più capaci di coglierne l’ispirazione.
Un viaggio musicale tra l’antico e il moderno, in cui si legge il dialogo costante tra la cantabilità musicale e la pulsazione ritmica che da sempre muove la danza, e ci collega alla natura.

Aperitivo di benvenuto, Cena completa dall’antipasto al dolce, bevande comprese + musica live o djset 50 euro a persona (bambini dai 3 ai 10 anni 20 euro).

Solo su prenotazione. In caso di pioggia l’evento verrà annullato, si invita a chiedere conferma telefonicamente.
In collaborazione con ITExists.

Prossimi appuntamenti:

Uno speciale pranzo pic-nic il 17 settembre.

E per chi vuole prolungare la cena e fermarsi a dormire, abbiamo pensato a una proposta cena in vigna+soggiorno relax per due presso Casa Fluò. Scopri l’offerta

Condividi su: