CENE IN VIGNA

25 giugno 2016

Ore 19:30

Per godersi al meglio le serate estive fra buon cibo e socialità, sono in programma cinque appuntamenti con le cene in vigna, tra i filari di Muller Thurgau, Moscato, Pinot Bianco e Cabernet Sauvignon che si stendono ordinati sulle colline di fronte all’agriturismo. Un’esperienza di social eating dove dividerete la tavola con nuovi amici e amiche allietati da un’accurata selezione musicale.

Il primo appuntamento è in programma per sabato 25 giugno dalle ore 19.30, con un aperitivo di benvenuto e poi a seguire la cena.

Durante la serata potrete godere di un’atmosfera speciale grazie al live di Camilla Serpieri con la selezione “Donne che cantano: Viaggio breve e polimorfo nell’immaginario femminile”:

Musica e parole che attraversano epoche e paesi per restituire uno sguardo comune, un sentire che risuona simile e si propaga tessendo un discorso di bellezza, rivendicazione, sofferenza e amore. Dalla ninna nanna di Maria Grillini al blues di Bessie Smith un giro fra le canzoni che mi hanno cambiato un po’ la vita.


MENÙ

Aperitivo con calice di vino e stuzzichini

In vigna:
Sfoglie di pane con crema di ceci e piccolo pinzimonio

Antipasto
Millefoglie di guttiau, melanzane e zucchine con crema di yogurt e menta

Bis di Minestre
Paccheri melanzane, basilico e pecorino e lasagne bolognesi

Secondo piatto
Roastbeef (freddo) e salsa di mela verde con patate al rosmarino e misticanza

Dolce
Crema brusca d’albicocca


Aperitivo di benvenuto, Cena completa dall’antipasto al dolce, bevande comprese + musica live o djset 50 euro a persona (bambini dai 3 ai 10 anni 20 euro).
Solo su prenotazione. In caso di pioggia l’evento verrà annullato, si invita a chiedere conferma telefonicamente.
In collaborazione con ITExists.


Prossimi appuntamenti con Cene in vigna:

8 luglio – 5 agosto – 3 settembre e uno speciale pranzo pic-nic il 17 settembre.

E per chi vuole prolungare la cena e fermarsi a dormire, abbiamo pensato a una proposta cena in vigna+soggiorno relax per due presso Casa Fluò. Scopri l’offerta

Condividi su: