GLOBAL WELLNESS DAY

yoga all'aperto bologna

10 giugno 2017

Ore 10:00

Il Global Wellness Day è un evento no profit volto a diffondere la consapevolezza del benessere in tutto il mondo.

Si svolge in un solo giorno, in cui ambasciatori e volontari di oltre 70 paesi organizzano eventi ed incontri dedicati al benessere.

h 10.00 > 12.00

Officina della bellezza ha aderito alla proposta di [comfort zone], scelto come unito ambasciatore italiano, e in collaborazione con Fienile Fluò e con Atmosfera Yoga ha organizzato per il 10 giugno 2017 una mattinata di benessere presso Fienile Fluò, nella cornice dei colli bolognesi.

La mattinata si aprirà con il Tranquillity Welcome su lettini all’aperto, un massaggio rituale di benvenuto con olii essenziali. Seguirà una lezione di yoga all’aperto (h 10.00-11.00 circa) e quindi un leggero buffet estivo.

La lezione di Yoga è a numero chiuso, su prenotazione.
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, da saldare presso i seguenti tre centri in modo da confermare la prenotazione:

Officina della Bellezza, Via Santo Stefano 15/C – Bologna
Atmosfera Yoga, Via Santo Stefano 34 – Bologna
Fienile Fluò, Via di Paderno 9 – Bologna

Durante la giornata sarà possibile approfittare del brunch con ingredienti del territorio preparato dallo chef di Fienile Fluò e della lezione di Qi Gong (h 11.30), antica disciplina cinese, per una giornata di benessere a tutto tondo.
Rimanendo sulla scia dell’Estremo Oriente e per gli amanti del giardinaggio, nel pomeriggio (h 15.00) si terrà il workshop sull’arte del Kokedama, al termine del quale si porterà a casa il bonsai “volante” realizzato.

Condividi su: