Inaugurazione Casa Fluò#Details

20 novembre 2015

Ore 18:30

Opening di Casa Fluò#Details: mostra, performance nelle stanze del relais
dal 20 novembre 2015 al 2 febbraio 2016.

Venerdì 20 novembre, dalle 18.30 Casa Fluò apre le sue stanze al pubblico con Details, progetto artistico del duo Orlando&Ofelia, che rivela la bellezza nel dettaglio, nel particolare, in un frammento deturpato e insieme esaltato. Details è rivelare e raccontare, ingrandire i particolari, che non sono mai particolari. Nell’ordine di un racconto, di un minuto, di un gesto a getto meditato. Una ricerca sulla bellezza, rivelata, minimizzata, massimizzata.

L’opening di Details sarà un’occasione per visitare il suggestivo relais Casa Fluò, un percorso attraverso immagini, segni, parole, persone.

Ad accompagnare i visitatori infatti ci saranno brevi performance di misteriose figure femminili.

Evento a cura di Angelica Zanardi e Orlando&Ofelia, con Francesca Antonino, Barbara Berti, Silvia Berti, Ginevra Filetti, Rosita Ippolito, Beatrice Sarti e Angelica Zanardi.
I costumi sono realizzati da Lisa Anderlini e Caterina di Florio

A SEGUIRE APERITIVO PRESSO FIENILE FLUÒ

Orlando e Ofelia (Chiara Anaclio e Marcello Meo) è una realtà onnivora e curiosa, amiamo il gusto, la ricerca e la cultura dell’immagine, cerchiamo fra i segni che ci avvolgono, le parole e le persone. Guardiamo al futuro e al passato come stimoli per il presente ponendo nella ricerca e nell’arte, le basi per comprendere il movimento globale dell’arte, del design e dell’immagine. Orlando e Ofelia nasce dal sogno e dal proponimento di diffondere e favorire la crescita e lo sviluppo della cultura e delle arti visive in Italia.

Condividi su: