Lara Luppi e Joe Pisto: Christmas & Gospel Songs

lara luppi gospel

16 dicembre 2017

Ore 21:30

Lara Luppi ha vissuto un percorso artistico che si snoda sul filo della passione per la musica ed in particolare per il jazz e la musica afro-americana. Questa passione ha portato Lara ad esibirsi in locali, teatri, rassegne prestando la sua voce a formazioni e generi musicali differenti.

L’arricchimento artistico e la crescita professionale che ne sono risultati le hanno fatto acquisire una facilità interpretativa davvero non comune. Al talento e all’abilità vocale si affiancano oggi una dimostrazione di padronanza del palcoscenico e una capacità di trasmettere emozioni in grado di incantare il pubblico.

Ha all’attivo diversi cd a suo nome e quattro cd gospel come solista del coro Freedom Family Gospel Choir, diretto dal Reverendo americano Lee Brown.

Da oltre 15 anni, Lara si esibisce accompagnata da Joe Pisto cantante e chitarrista dallo stile inconfondibile che si esprime in modo funambolico tra jazz, soul e sperimentazione vocale e strumentale. I due artisti insieme hanno inciso il cd  “Shapes”.

Durante la serata sarà possibile ascoltare canzoni natalizie classiche del repertorio americano, antichi spirituals e gospel moderni.

Costo: 15€ con bevuta, 35€ con cena 2 portate

 

Condividi su: