SAN VALENTINO GRANDE SERATA ROMANTICA

Grande serata romantica

san valentino

Ecco la nostra magica proposta per la sera di San Valentino, martedì 14 febbraio: Cena e Musica Live a suono d’arpa, in collaborazione con Crexida e con il Bologna Harp Festival

La Cena di San Valentino sarà accompagnata dalla suggestiva atmosfera creata dall’arpa suonata dal vivo dall’arpista Marianne Gubri. Strumento romantico per eccellenza, l’arpa ha mille sfaccettature. Con un concerto sensoriale alla scoperta di profumi, sapori, suoni, luci e tocchi leggeri, Marianne Gubri vi presenterà i più bei brani dal suo repertorio per arpa sola con influenze celtiche, mediterranee, moderne, minimal e soft pop.

La cucina proporrà piatti della tradizione, sapientemente rivisitati e preparati con materie prime biologiche e a km0 della stessa azienda agricola e di altre aziende del territorio, per un’esperienza unica tra i sapori e i profumi dell’entroterra.

Per chi desidera pernottare, abbiamo pensato a un’offerta relax a Casa Fluò Relais con cena, concerto e massaggio shiatsu, per regalare e regalarsi una lunga notte da sogno.

 

Marianmarianne gubrine Gubri, arpista diplomata in Francia, risiede dal 2002 a Bologna dove ha creato la scuola di Arpa Arpeggi e il Bologna Harp Festival. Si è esibita in varie formazioni in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Messico, Brasile. Ha registrato per varie case discografiche progetti solistici e orchestrali spaziando dalla musica antica, alla musica celtica e moderna; da qualche anno esegue anche sue proprie composizioni. 


Costo della serata:

Cena con menu di San Valentino e concerto 35€

Prenotazioni 051 589636