Sensibile / In chiusura, noi – a cura di Nuvola Vandini

Sensibile – domenica 28 aprile dalle 10:00 alle 16:00

Sensibile è un laboratorio di movimento aperto a persone dagli 8 agli 80 anni a cura di Nuvola Vandini, Architetture di Corpi, Alma Danza, Crexida e Fienile Fluò.

Sensibile invita all’apertura verso la percezione di ciò che accade, momento per momento.
Un tempo e uno spazio in cui cedere, lasciare che l’ attenzione si dedichi ai sensi, e da essi alle relazioni che il corpo tesse: con lo spazio, con un’altra persona e con un gruppo. Un gioco di movimenti, delicati, piccoli, importanti per certo.
Nel gioco il movimento è necessario, è intrinseco, è ciò che trasforma e fa procedere, non per forza su una linea retta, anche a zigzag, in cerchio, per moti ondulatori.

Il laboratorio si terrà nella sala teatro e negli spazi aperti, tra la vigna e il giardino. Il pranzo sarà un momento conviviale parte integrante del percorso.

Per il pranzo è possibile prenotare un cestino, con panini, succhi e frutta (15,00 euro)

​Il costo del laboratorio è di 15,00 euro.

Ingresso riservato ai soci ENDAS o Crexida con la Carta Fluò Fienile Fluò al costo di 5,00 euro.
Per accedere a tutti i vantaggi legati alle iniziative di Fienile Fluò è disponibile anche Carta Fluò Plus al costo di 10,00 euro.

In chiusura, noi – domenica 28 aprile ore 16:30

La presentazione “In chiusura, noi” è l’ esito del ciclo di laboratori ARCHITETTURE DINAMICHE: SPAZI, PRESENZE, POSSIBILI NARRAZIONI condotto da Nuvola Vandini, presso il Centro per le Arti Coreografiche Almadanza, con l’assistenza di Noa Molato.

Alla presentazione partecipano: Sara Brusco, Emanuela Franzoni, Cinzia Francesca Gamberi, Gina Montanari, Ludovica Scuto, Giulia Scandolara, Ester Silverio, Marta Ramperini, Irene Verrini.

Al canto: Neus Mateu Borrell

In collaborazione con Alma Danza, Crexida e Fienile Fluò.

Ingresso gratuito

Alle 19:00 aperitivo con performance della cantante Neus Mateu Borrell.