YOGA Fluò: lo yoga tra i colli

Riprendono gli appuntamenti con lo Yoga a Fienile Fluò.
Tra i colli di Paderno, lontani dal brusio della città, negli spazi accoglienti del Teatro, dedicate al vostro corpo e alla vostra mente un benessere profondo.

La pratica dell’Hatha Yoga è adatta a tutti e le lezioni sono pensate per accompagnarvi passo dopo passo alla scoperta del modo più antico per raggiungere benefici fisici ed una impagabile sensazione di pace.
Ogni appuntamento prevede l’approfondimento di un tema legato agli asana (posizioni) e alla nostra fondamentale colonna vertebrale.

Le sette lezioni si svolgeranno la domenica mattina alle 11:30 in queste date:
17 e 31 marzo
7 aprile
5, 12 e 26 maggio
9 giugno

Costi
1 pratica 15 euro
4 pratiche 56 euro
6 pratiche 80 euro

La lezione si terra con un minimo di 4 partecipanti.
Il giovedì antecedente alla pratica verrà inviato un messaggio di richiesta di conferma per la domenica successiva (349 3146837).
Ingresso riservato ai possessori della Carta Fluò/Crexida (costo 5,00 euro)

Per gli iscritti ed i loro eventuali accompagnatori uno speciale piatto vegetariano più un succo a soli 20,00 euro oppure uno sconto del 5% sul menu alla carta.

Elena Codogno insegnante di yoga diplomata alla Scuola per insegnanti di Yoga di Torino ISYCO, pratica yoga da circa 12 anni ( Centro Natura con Simona Ramazzotti).
Arte terapeuta, educatrice professionale. Ha partecipato a numerosi seminari e sperimentato diversi stili di pratica (iyengar, ashtanga) per raccogliere gli strumenti per realizzare una pratica personale che tenga insieme caratteristiche ed esperienze professionali e personali che accolgano il più possibile la mutevolezza dell’animo e gli aspetti di “cura”, crescita e consapevolezza che sono parte integrante della pratica dello yoga.