Yoga, Qi Gong per adulti e per bimbi/e. A Fienile Fluò ci si prende cura di sé.

Fienile Fluo yoga qi-gong

Fienile Fluò si conferma luogo del benessere e del relax anche nelle stagioni autunno-inverno, nell’accogliente sala del teatro.

Torna il consueto appuntamento del sabato mattina con il Qi Gong, una pratica di riequilibrio energetico che attraverso una ginnastica dolce fatta di automassaggi, esercizi dinamici e finale di rilassamento, aiuta a rinforzare il corpo, a sviluppare i sensi e a risvegliare lo spirito. Alla fine della pratica brunch a buffet con i prodotti a km0 del territorio, bevande calde e fredde, assaggi dal menu del mese.

Novità dell’anno è l’appuntamento della domenica con Hatha Yoga a cura di Kutir asd scuola Yoga Bologna, e con Yoga Equilibrium – rilassamento consapevole con Yoga Nidra.
Due pratiche che equilibrano corpo e mente, attraverso esercizi fisici, respirazione e meditazione.
Ogni domenica si alterneranno insegnanti e stili della pratica yogica: l’Hatha Yoga, più fisico, basato sul mantenimento delle posizioni, lo Yoga Nidra più meditativo. Entrambe le pratiche sono accessibili a tutti e tutte, anche a chi non ha esperienza di Yoga.

Altra novità che metterà d’accordo genitori e figli, sarà l’appuntamento di un sabato al mese con il Qi Gong per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, un’attività fisica semplice e giocosa, liberamente ispirata al Wu Shu, dal libro di Martine Vetillard e Patrice Vaidie “Inizio con il WU SHU”: per sviluppare coraggio e prodezza e far fronte alla violenza di qualunque tipo senza farne uso. L’attività potrà essere svolta con o senza i genitori, che potranno approfittare di questo momento per un attimo di relax.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: +39 051 589636 +39 338 5668169