Si apre una stagione di eventi a TEATRO Fluò: eventi originali ed esclusivi pensati per un pubblico raccolto e quindi su prenotazione.
I nuovi ambienti di TEATRO Fluò iniziano la programmazione autunno inverno con NicoNote alias Nicoletta Magalotti.
Due appuntamenti che già nel nome svelano l’unicità delle serate:
DARK RIVIERA – storie parallele
NicoNote racconta la sua storia e mixa in diretta storytelling, musica, reading, live performance.
Dal clubbing underground della Riviera anni 80 e la scena new wave con i Violet Eves, al teatro, al clubbing mainstream anni 90 e Zero, le sperimentazioni sonore.
Un racconto che dagli anni 80 arriva fino a noi, attraversando la Riviera metropoli allargata, tra nebbie e luci scintillanti di una scena underground, liquida e caleidoscopica.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 23 ottobre ed è realizzato con il supporto dell’azienda alimentare F.lli Pedretti mentre il secondo è programmato per venerdì 4 dicembre grazie al supporto dell’azienda vinicola Fratta Minore.
Le serate con NicoNote inizieranno alle 21:45, il costo dell’ingresso è di 5 euro.
Per prenotare il vostro posto a TEATRO Fluò: 051 589636 oppure scrivete a eventi@fienilefluo.it
NicoNote alias Nicoletta Magalotti artista trasversale nota per la sua vocalità agisce nei territori di musica, teatro, installazioIni clubbing dedicandosi alle sue produzioni artistiche e a curatele. Dai Violet Eves al teatro di Romeo Castellucci passando per Morphine nel Cocoricò, discografia e tour in Europa, Canada, Israele, Argentina, Brasile fino al recente Chaos Variation V (Rizosfera/RoughTrade 2019) progetto tra filosofia ed elettronica.
Scopri tutto su NicoNote qui >>>>>