';

CREXIDA ANIMA FLUÒ

LA NOSTRA ANIMA CREATIVA È VERDE

Crexida/ANIMA Fluò è il motore della programmazione culturale di Fienile Fluò.
Tutto viene pensato ed organizzato per offrire una proposta non convenzionale ed in sintonia con l’ambiente naturale che ci circonda diventando la chiave di lettura e la linea guida delle mostre, degli spettacoli di teatro e di danza contemporanea, della musica e delle proposte cinematografiche

LE RESIDENZE ARTISTICHE

Fienile Fluò è un luogo in cui è possibile pensare, incontrarsi, studiare, avviare processi creativi, sviluppare, produrre e presentare il proprio lavoro artistico.
Un luogo immerso nella natura, ma molto vicino alla città, in cui isolarsi per nutrire il proprio lavoro e successivamente presentarlo ad un pubblico.
Un punto di riferimento forte per gli artisti del territorio, ma anche un luogo aperto all’ospitalità di artisti attivi in ambito nazionale e internazionale.
Un luogo di creazione e scambio, ma anche un luogo aperto alla città, al territorio, e alla comunità, dove sia possibile “incontrare” l’arte e la cultura contemporanea in un contesto non convenzionale garantito dalla natura del luogo.

Gli artisti e i gruppi selezionati in diversi ambiti (teatro, danza, musica, arti visive) svolgono abitualmente un periodo di residenza artistica di 7-15 giorni e usufruiscono della foresteria e della sala teatro.
Il progetto di residenza prevede – oltre a un periodo di prove – una presentazione pubblica del lavoro, preferibilmente d’estate negli spazi naturali all’aperto ed eventualmente momenti di formazione aperti al pubblico tenuti dagli artisti in residenza.

TEATRO FLUÒ

Uno spazio di circa 100 mq, di cui una parte (circa 30 mq) può essere occupata da una gradinata con cuscini per un pubblico di circa 50 persone. Possono essere aggiunte due di file di sedie per portare i posti a 70.
Lo spazio è dotato di impianto audio-luci ed è dotato di videoproiettore; la pavimentazione è in legno.
Teatro Fluò è uno spazio suggestivo perfetto per rappresentazioni teatrali e di danza contemporanea ma la sua versatilità anche tecnica lo rende ideale per seminari, corsi, conferenze, laboratori e feste private.

TI INTERESSA TEATRO FLUÒ? SCRIVICI!

Accetto il trattamento dei dati personali (secondo GDPR)