';

PER LE OCCASIONI IMPORTANTI CI VUOLE UN LUOGO UNICO

La cura di ogni dettaglio, interni e ambienti all’aperto senza eguali, le infinite possibilità di allestire e personalizzare gli spazi, chef attenti alla qualità e alla originalità nella creazione dei menu.

Fienile Fluò è il luogo ideale dove i vostri eventi possono diventare ricordi indimenticabili e momenti efficaci.
La lunga esperienza nella ristorazione, nelle modalità per accogliere gli ospiti, nel saper costruire eventi destinati ai pubblici più eterogenei, vi danno la garanzia della sicura riuscita delle vostre occasioni importanti.

E poi c’è la natura: la scenografia impareggiabile dei colli bolognesi sarà l’asso vincente del vostro evento a Fienile Fluò, in qualsiasi stagione e momento dell’anno.

Slider
previous arrow
next arrow
Slider

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Dal matrimonio alla comunione, dalla festa di laurea alla data importante da festeggiare.

Fienile Fluò ha tutte le soluzioni e le caratteristiche per permettervi di rendere il vostro evento qualcosa che rimarrà un momento magico nella memoria di tutti i partecipanti.

Scegliete con il nostro chef il menu che riflette meglio la vostra personalità, decidete come allestire gli ambienti con le vostre persone di fiducia o con i nostri esperti: sarà sicuramente un’occasione indimenticabile!

EVENTI AZIENDALI

Dall’incontro importante alle attività motivazionali del team, dalle presentazioni di prodotto alle celebrazioni degli obiettivi raggiunti.

Portare i vostri momenti aziendali a Fienile Fluò significa dare loro un rilievo ulteriore che contribuirà alla loro efficacia.
Gli ambienti ampi, curati e attrezzati permetteranno attività concentrate e focalizzate, dedicando ai partecipanti l’atmosfera ideale per dare naturalmente il massimo delle loro qualità.

Gli spazi esterni permettono di organizzare situazioni incentivanti trasformando la routine lavorativa in una costante occasione di formazione personale e professionale.

previous arrow
next arrow
Slider

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali (secondo GDPR)