L’inverno come al solito sembra non finire mai ma poi, improvvisamente e come al solito, ecco i primi segnali di qualcosa che sta cambiando, le prime temperature piacevoli come il sole si fa largo tra le nuvole, il profumo della natura che lentamente inizia a risvegliarsi.
Abbiamo imparato quanto abbiamo bisogno di vivere all’aperto, quanto sia importante dedicare attenzione a ciò che ci circonda.
Lo spettacolo della primavera che arriva è già iniziato sui colli: le prime gemme, il vento leggero e fresco che dialoga con i raggi caldi del sole, il tutto avvolto da un profumo che risveglia il piacere di vivere all’aperto.
Momenti fatti apposta per essere condivisi con le persone che ci sono vicine, davanti ad un panorama unico come quello dei calanchi e delle colline, sorseggiando vini e drink scelti e preparati accuratamente.
Momenti ogni volta imperdibili come i colori del tramonto sui colli e quando l’abbraccio del sole inizia a mancare ecco che le fiamme della legna dei nostri bracieri accendono il piacere di restare ancora nella natura.
Un piacere che diventa il preludio ideale per una piacevole cena negli gli ambienti caldi e ricercati all’interno di Fienile Fluò, un appuntamento sempre nuovo con le bontà dello Chef.