Abbiamo lavorato intensamente per immaginare il modo migliore per vivere gli eventi e la cultura sui colli anche con le stagioni più fredde, mantenendo le belle sensazioni dei nostri spettacoli all’aperto dell’estate.
Abbiamo rimodellato lo spazio di TEATRO Fluò, ci hanno aiutato Chiara Castelli Casa e Rami San Mamolo.
È diventato un luogo intimo, accogliente e versatile, dove partecipare agli eventi in modo sicuro, senza mai sentirsi distanti.
Abbiamo ideato una serie di proposte pensando principalmente alla condivisione, alla necessità che abbiamo di “sentirci parte”; abbiamo pensato a momenti che fossero si intrattenimento ma che avessero anche la conversazione e l’interazione come note distintive.
Ma poi si è rifermato tutto.
Ma noi siamo pronti aspettiamo solo che la situazione migliori, aspettiamo solo di poter tornare a vivere insieme l’arte, in tutte le sue forme.
Vi aspetta il secondo appuntamento con NicoNote e il suo racconto di un mondo fatto di musica e di creatività.
Angelica Zanardi vi aspetta per FluòRILEGGE LIVE una serata per parlare attraverso i libri, di temi coinvolgenti, affiancata, in ogni appuntamento, da un personaggio dello spettacolo; per le prime due puntate erano previsti Vito/Stefano Bicocchi e Angela Baraldi.
Musicology è il nome delle serate con Alessandro Dall’Olio che inviterà a cena un’artista della musica con cui condurrà poi a TEATRO Fluò una conversazione fatta di parole, canzoni ed emozioni; per le prime tre serate erano previsti Giacomo Toni, Elena Giardina e Eloisa Atti.
Si accenderà anche lo schermo di CINEMA Fluò con una selezione di film curata dal critico cinematografico Roy Menarini; film che raccontano la contemporaneità in modo disincantato, intelligente e leggero, per farci pensare ma sempre con un sorriso.
Ogni serata sarà sapientemente mixata con le proposte gastronomiche di Fienile Fluò per farvi vivere esperienze dove tutti i sensi saranno coinvolti.
E per essere certi della riuscita in questo senso ci siamo fatti aiutare da coloro con i quali collaboriamo ogni giorno per le specialità che trovate a Fienile Fluò: Pedretti, Menaresi, Fratta Minore, Corte d’Aibo, Mucche di Guglielmo, Azienda Agricola Gatti, Azienda Agricola Lelli, Sernesi, CASP.
Ci aspettano tempi migliori, ne siamo certi!