Mercatino Natalizio sui colli

mercatino-natale-2018-fienile_fluo

2 dicembre 2018

Ore 11:30

Avete già pensato ai regali di Natale? Sui colli di Bologna, a Fienile Fluò, trovate un mercatino di Natale speciale, per atmosfera e proposte.
Venite a passare una giornata diversa, nel teatro di Fienile Fluò, con un panorama mozzafiato, il caldo della stufa e tante idee regalo natalizie e non solo: prodotti d’arte e design, gioielli e accessori, e i nostri prodotti biologici e a Km0 da portare in tavolai prodotti per la cura della persona o anche comode composizioni e ceste natalizie da regalare.

Per chi vuole conoscere le attività e gli spettacoli della compagnia Crexida, sarà presente un corner con tanti materiali e immagini da scoprire, oltre alle pubblicazioni sugli spettacoli “La pietra delle meraviglie” e “Tra gli alberi” (7 euro).

Un’idea dei prodotti Fienile Fluò che potrete trovare:
miele (500g 6 euro), marmellate (6 euro), vino (da 5 a 8 euro), biscotti (sacchetto da 400g circa 4,50 euro) farina integrale e semintegrale di nostra produzione (1 kg 2,50 euro), detergente mani e corpo (10 euro), balsamo capelli all’olio d’argan (12 euro), shampoo doccia all’uva, castagna iris e meliloto (12 euro), emulsione corpo all’olio d’argan (16 euro).

Il mercatino di Natale a Fienile Fluò sarà solo sabato 1 dicembre dalle 12.00 alle 22.00 e domenica 2 dicembre dalle 11.30 alle 20.00
Per chi resta a mangiare, formula lunch a 20 euro escluse bevande con zuppa vegetale, dolci e altre proposte vegetariane (e non) dalla cucina.

Condividi su: