PRATICA DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO QI GONG

qigong bologna

17 novembre 2018

Ore 11:30

Ginnastica dolce con automassaggi, esercizi dinamici, finale di rilassamento, per rinforzare il corpo, sviluppare i sensi e risvegliare lo spirito.

DA OTTOBRE A DICEMBRE, IL SABATO MATTINA NELLE DATE:
27 ottobre, 3 e 17 novembre, 1 e 15 dicembre
(abbonamento 5 incontri, minimo 5 iscritti. Possibilità di recupero lezione presso altra sede)

Il Qi Gong è una disciplina millenaria di origine cinese legata alle arti classiche del Tao. Si tratta di un lavoro energetico che permette la nutrizione del principio vitale, il Qi. Il lavoro è finalizzato a rinforzare il corpo, sviluppare i sensi e risvegliare lo spirito.

Si può definire una ginnastica dolce che prevede automassaggi, esercizi in piedi, seduti e sdraiati con una parte finale di rilassamento e visualizzazioni. E’ adatta a tutte le età e a persone di ogni esperienza che vogliono lavorare sulla fiducia nelle proprie risorse.Si tratta anche di un’utile preparazione per chi pratica le arti marziali, la danza, lo sport o il teatro, oltre che per praticanti di tecniche psicofisiche come Shiatsu, Tuina, osteopatia e altro.
E alla fine della pratica aggiungiamo benessere con un apericena o il brunch del sabato.

Costo
abbonamento per 5 lezioni 70 euro, con possibilità di recupero lezioni presso altra sede

A fine di ogni lezione per chi vuole, si può pranzare in maniera sana ed equilibrata con un Gran piatto vegetariano a 20 euro escluse bevande.

taoyinitalia
Con Francesca Eusebi, istruttrice qualificata in Ling Pao Ming Dao Yin Fa Qi Gong presso TaoYinItalia

La durata è di un’ora circa fino ad un massimo di un’ora e mezza ed è caldamente consigliato portare una stuoia/tappetino (tipo da yoga) e abbigliamento comodo.

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE ALLA MAIL francesca@lagiadaeilvento.it

Condividi su: