Riprendiamoci i colli, è il momento del Pic-nic!

Il verde dei colli in questo periodo è incredibile, l’aria profuma e il clima è decisamente piacevole anche quando le nuvole fanno a gara con l’azzurro.
Tanta voglia di spazi aperti, di natura, di cose buone: è il momento di del Pic-nic!

Tappeti colorati, comodi cuscini ed un cesto ricco di cose buone!
Abbiamo preparato una formula perfetta per ogni appetito e ogni gusto, ecco IL CESTO DEL PIC-NIC:

  • un appetitoso Finger Food Mix
  • una proposta a scelta tra i burger, Il classico del giorno o la Goethe bowl
  • un goloso Colli dessert

Il tutto a 30 euro (tappeti colorati e cuscinoni compresi!)

Ma potete anche comporre voi il vostro cesto di bontà scegliendo le proposte che preferite del MENU PIC-NIC

CALANCO burger
Bon di pan brioche al sesamo con patty da 150gr di manzo scelto bio, prosciutto di parma croccante, caciotta di montagna fusa, pomodoro fresco, misticanza di primavera e salsa bbq. Servito con patate arrostite alla salamoia di erbe aromatiche
ANIMA burger
Bon di pan brioche al sesamo con omelette ai semi di girasole, zucchine grigliate, caciotta di montagna fusa, pomodoro fresco, misticanza di primavera e salsa yogurt alla menta. Servito con patate arrostite alla salamoia di erbe aromatiche
GOETHE bowl
Se la chiamate insalata si offende! Vegana e praticamente un piatto unico insieme alla focaccia della settimana.
LA ROVERE sapori
Il classico del giorno pensato per essere gustato a temperatura ambiente. Un irresistibile dolce, scopri la proposta di questa settimana.
COLLI dessert
Un irresistibile dolce, scopri la proposta di questa settimana.

Ma non finisce qui!
Per darvi il massimo del piacere nel rivivere i nostri colli abbiamo creato una formula che mette insieme il meglio delle caratteristiche di Fienile Fluò: i buoni sapori, la bellezza della natura ed il piacere dell’arte e della cultura!

IL CESTO DEL PIC-NIC + LA VOCE DEGLI ALBERI
Costo: 35 euro

La Voce degli Alberi è una piacevole passeggiata teatrale nei dintorni di Fienile Fluò alla scoperta delle storie e delle leggende degli alberi.
Un’audioguida vi accompagna tra le varie tappe della passeggiata dove in ognuna troverete una scultura di Fabio Fornasari come rappresentazione della specie di albero che vi verrà raccontata dalla voce narrante di Angelica Zanardi, sulle musiche di Pasquale Mirra; il kit olfattivo vi aiuterà ad immergervi in questa esperienza unica.
Nel video trovate un’anticipazione.