';

TI PORTO A TEATRO FLUÒ

TI PORTO A TEATRO FLUÒ

TEATRO Fluò è uno spazio ricco di stimoli sensoriali dove vivere in modo nuovo le emozioni di eventi sempre nuovi.
Gli arredi accoglienti, i profumi, i sapori e i colori creano un’esperienza inedita da condividere insieme.
Il teatro come foste sul palco con gli attori, il cinema comodo come il vostro salotto, la musica che vi porta dentro nuove storie.

ti porto a TEATRO Fluò parte con un programma autunnale da non perdere: due spettacoli teatrali, sei film scelti e presentati dal critico cinematografico Roy Menarini e due appuntamenti tra musica e racconto condotti dal critico musicale Pierfrancesco Pacoda ed un concerto di viole che vi farà sognare.

Ogni evento di ti porto a TEATRO Fluò si pregia della partecipazione di uno dei nostri fornitori del territorio che diventerà protagonista delle portate speciali che troverete per l’aperitivo e per la cena.

L’illustrazione è firmata da Umberto Grati.

previous arrow
next arrow
Slider
SPONSOR
LOGO-CASP
LOGO-LaRovere
LOGO-Sernesi
LOGO-CorteDAibo
LOGO-FrattaMinore
ALLESTIMENTI
LOGO-CCastelli
LOGO-Rami
SPONSOR
ALLESTIMENTI

TEATRO

22 ottobre ore 21:30
NOI
Una storia piccola e grande come la vita, una commedia agrodolce che racconta l’incontro e gli alti e bassi di una coppia, attraversando due decenni e affrontando le piccole e grandi “avventure” della quotidianità.
Un’avventura romantica e intensa come sono le nostre vite tra canzoni pop e musica da camera, citazioni e solitudini che s’incontrano.
Un progetto di Arrigazzi\deMandato.
Con Emanuele Arrigazzi e Martina Tinnirello e la voce di Sofia Arrigazzi

29 ottobre, 19 novembre ore 21:30
OUT!
Un’attrice torna in scena dopo una lunga pausa. Le persone davanti a lei sono finalmente reali. 
Esce allo scoperto e racconta la sua storia cercando un dialogo possibile, in bilico tra dentro e fuori, “dentro” la sua testa, nell’intimità della sua anima, e “fuori”, nel mondo e nella vita.
Un progetto di Angelica Zanardi e Allegra deMandato.
Con Angelica Zanardi

MUSICA

MUSICOLOGY
Storie vere da scoprire attraverso la musica. 
Pierfrancesco Pacoda incontra due musicisti con i quali presenta un racconto inedito tra parole e musica dal vivo.

5 novembre ore 21:30
LEO MECONI
Giovanissimo virtuoso della chitarra, Leo Meconi, 17 anni, è un musicista bolognese che ha raggiunto la celebrità per aver suonato insieme a Bruce Springsteen, che lo ha voluto con lui sul palco di San Siro, per eseguire insieme Dancing in the Dark.
Definito dallo stesso Springsteen Guitar Man, Meconi ha realizzato, con la collaborazione e la supervisione di Dodi Battaglia, l’album ‘I’ll Fly Avay’, e con il brano ‘Fino all’alba’ è arrivato in finale al Festival di Castrocaro.

3 dicembre ore 21:30
FABIO CURTO
Fabio Curto è uno dei protagonisti della scena della nuova canzone d’autore italiana. Le sue ultime produzioni sono strettamente legate agli studi di registrazione Fonoprint.
Per la loro etichetta è uscito il suo ultimo album, Rive Vol 2, tra blues ed energia rock, una miscela che lo ha portato a vincere nel 2020 il Festival Musicultura.
Ha intrapreso lunghi tour in Russia, anche accompagnato dall’Orchestra Filarmonica di Mosca

CINEMA

CINEMA Fluò
Sei commedie, mai banali, scelte dal critico cinematografico Roy Menarini.
Sei film che raccontano la contemporaneità in modo disincantato, intelligente e leggero, per farci pensare ma con un sorriso.

24 ottobre ore 21:30
TRA LE NUVOLE
Ryan Bingham, è un “tagliatore di teste” aziendale, viaggiatore professionista, abituato a vivere tra aeroporti, alberghi e automobili in affitto. Ma l’incontro di Ryan con l’attraente Alex porterà scompiglio nella la sua raminga esistenza.
Regista: Jason Reitman

7 novembre ore 21:30
TUO, SIMON
Il diciassettenne Simon Spier, omosessuale, non ha ancora detto ad amici e parenti di essere gay. Online si innamora di un ragazzo, che scopre essere uno studente del suo stesso liceo.
Regista: Greg Berlanti

14 novembre ore 21:30
L’AMORE SECONDO ISABELLE
Isabelle, sulla cinquantina, è divorziata e ha un figlio. Nonostante i suoi fallimenti emotivi, non perde la speranza. Cerca l’amore ma sceglie sempre uomini che la deludono, sino a che non incontra Sylvain. Regista: Claire Denis

21 novembre ore 21:30
THE BIG SICK
Kumail è un comico che lavora come tassista e si esibisce di notte proponendo uno spettacolo sulle proprie origini pakistane. Un giorno incontra Emily, una donna non musulmana, e la sua vita cambia per sempre.
Regista: Michael Showalter

28 novembre ore 21:30
QUESTIONE DI TEMPO
All’età di ventuno anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo e decide di usare questa abilità per cambiare un po’ di cose.
Regista: Richard Curtis

5 dicembre ore 21:30
NON DICO ALTRO
Eva ha appena divorziato e incomincia una relazione con un uomo chiamato Albert, il quale si rivela essere l’ex marito di una sua amica.
Regista: Nicole Holofcener

PREZZI TEATRO E MUSICA 
Spettacolo + calice: 12,00 euro
Spettacolo + aperitivo: 20,00 euro
Spettacolo + cena: 35,00 euro – bevande escluse

INGRESSO CINEMA
L’ingresso è a offerta libera.
Il ricavato sarà devoluto all’associazione non profit Crexida/ANIMA Fluò per la realizzazione dei futuri progetti culturali.

Prenotazioni e informazioni
Prenotazione obbligatoria
051/589484 o scrivere a info@fienilefluo.it

Volete venire a Fienile Fluò ma non avete voglia di guidare?
C’è un modo comodo e cool per raggiungerci!
Chiamaci per tutte le info: 051/589484

 

Direzione artistica e organizzazione:

ⓒ 2020 Fienile Fluò. All rights reserved. >>>>>>