È il momento di un breve periodo di pausa.
Ricarichiamo le batterie e nel frattempo prepariamo il nuovo anno da vivere insieme sui colli.
È stato un anno intenso, gratificante, pieno di cambiamenti alla ricerca di una costante crescita e miglioramento.
Il nostro nuovo orto bio ci ha portato grandi soddisfazioni, lo curiamo con amore e ci permette di portarvi a tavola prodotti sani, locali e sempre di stagione.
I vigneti continuano a produrre ottimi vini e hanno dato vita a due nuovi blend, Fluò Velluto e il Fluò Vibrato che avete trovato nella nostra carta dei vini.
La cucina si è arricchita della presenza del nostro nuovo Chef, Davide (Corrente), che riesce a esaltare con creatività, sapienza e cura i sapori e le tradizioni gastronomiche della nostra terra.
Gli spazi interni ed esterni sono sempre più accoglienti, e forse alcuni di voi avranno adocchiato in giardino la nuova area lounge che via aspetta per la primavera.
E poi l’arte e tutte le attività di spettacolo che, grazie all’instancabile lavoro dell’associazione culturale Crexida/Anima Fluò, trasformano il piacere di trascorrere del tempo nella splendida natura dei colli bolognesi in momenti unici e indimenticabili.
Le passeggiate spettacolo, il teatro, la danza, la musica e il cinema hanno trovato il loro ambiente ideale in questi spazi e vivere questi momenti insieme e nella natura ci ha regalato esperienze intense delle quali abbiamo fatto tesoro.
Vi aspettiamo sabato 28 gennaio quando Fienile Fluò riprenderà le attività per un 2023 pieno di novità da condividere con voi, abbracciati da questi panorami rigeneranti.