Yoga Fluò: il benessere è anche online!

Oggi più che mai abbiamo bisogno di benessere.
Quello fisico sicuramente ma specialmente del benessere interiore in questo complicato periodo che ci mette alla prova e ci richiede una grande dose di equilibrio e di serenità.

Il Teatro Fluò, classica sede di YOGA Fluò, si sposta a casa vostra: collegati via Skype potrete seguire Elena Codogno nelle sue lezioni di Hata Yoga pensate per accompagnarvi passo dopo passo alla scoperta del modo più antico per raggiungere benefici fisici ed una impagabile sensazione di pace.
Il corso è organizzato dall’associazione culturale Crexida/ANIMA Fluò.

Chiamando il 349 3146837 o inviando un’email a info@fienilefluo.it potrete prenotare la vostra lezione di prova che si terrà martedì 28 aprile alle ore 19:00
Entro sabato 2 maggio 2020 potrete iscrivervi al corso che sarà composto da 4 lezioni che si svolgeranno sempre alle 19:00 tutti i martedì di maggio:

5 maggio
12 maggio
19 maggio
26 maggio

Costo
25 euro

Potete iscrivervi online in questa pagina >>>

Elena Codogno insegnante di yoga diplomata alla Scuola per insegnanti di Yoga di Torino ISYCO, pratica yoga da circa 12 anni ( Centro Natura con Simona Ramazzotti).
Arte terapeuta, educatrice professionale. Ha partecipato a numerosi seminari e sperimentato diversi stili di pratica (iyengar, ashtanga) per raccogliere gli strumenti per realizzare una pratica personale che tenga insieme caratteristiche ed esperienze professionali e personali che accolgano il più possibile la mutevolezza dell’animo e gli aspetti di “cura”, crescita e consapevolezza che sono parte integrante della pratica dello yoga.